Servizio di Amministratori di condominio nelle zone di Avellino e provincia, Potenza, Benevento e provincia.
Come operiamo:
In concomitanza con un acquisto/affitto di un immobile, molto spesso, le persone vengono a trovarsi in una situazione caratterizzata da posizioni comuni, che li porta inevitabilmente ad essere costantemente in contatto tra loro in virtù, in particolare, della proprietà su parti comuni e della necessità di usufruire di servizi comuni.
Lo Studio di Amministrazione Condominiale Clode M.M., in questi casi, entra in contatto con i Condòmini, quest’ultimi, gruppo di persone che si trova a vivere insieme, spesso per la prima volta e che necessita di una guida per la gestione delle ”cose” comuni; o che pur avendo avuto già una “guida”, per i più svariati motivi, ritiene, di aver necessità di iniziare una collaborazione di gestione con altro referente.
Nel momento in cui entriamo in contatto con i Condòmini di un edificio, prima di tutto, ci poniamo all’ascolto per capire quali e quante problematiche esistano. Oltre a focalizzarle oggettivamente, cerchiamo di raccogliere le osservazioni soggettive, quindi ciò che pensano i singoli Condòmini allo scopo di poter fare delle analisi e trarne le conclusioni nella maniera più oggettiva possibile. Successivamente a queste fasi ci adoperiamo per la soluzione di ogni problematica esistente, tenendo conto anche dei tempi che le stesse richiedono, e per incanalare la gestione del Condominio in un graduale e celere percorso di “normalità”!!
Esempio tipo amministratore di condominio Avellino
Esempio tipo amministratore di condominio Benevento
Esempio tipo amministratore di condominio Potenza