Amministratori di Condominio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 

Servizio di Amministratori di condominio nelle zone di Avellino e provincia, Potenza, Benevento e provincia.
Come operiamo:
In concomitanza con un acquisto/affitto di un immobile, molto spesso, le persone vengono a trovarsi in una situazione caratterizzata da posizioni comuni, che li porta inevitabilmente ad essere costantemente in contatto tra loro in virtù, in particolare, della proprietà su parti comuni e della necessità di usufruire di servizi comuni.
Lo Studio di Amministrazione Condominiale Clode M.M., in questi casi, entra in contatto con i Condòmini, quest’ultimi, gruppo di persone che si trova a vivere insieme, spesso per la prima volta e che necessita di una guida per la gestione delle ”cose” comuni; o che pur avendo avuto già una “guida”, per i più svariati motivi, ritiene, di aver necessità di iniziare una collaborazione di gestione con altro referente.
Nel momento in cui entriamo in contatto con i Condòmini di un edificio, prima di tutto, ci poniamo all’ascolto per capire quali e quante problematiche esistano. Oltre a focalizzarle oggettivamente, cerchiamo di raccogliere le osservazioni soggettive, quindi ciò che pensano i singoli Condòmini allo scopo di poter fare delle analisi e trarne le conclusioni nella maniera più oggettiva possibile. Successivamente a queste fasi ci adoperiamo per la soluzione di ogni problematica esistente, tenendo conto anche dei tempi che le stesse richiedono, e per incanalare la gestione del Condominio in un graduale e celere percorso di “normalità”!!

 

Esempio tipo amministratore di condominio Avellino

 

Esempio tipo amministratore di condominio Benevento

 

Esempio tipo amministratore di condominio Potenza

 

 

 

Read 6614 times
Administrator

Clorinda gestisce questo sito come amministratore

Website: www.clodemediamarketing.com

Latest from Administrator

Related items

More in this category: « L'amministrazione condominiale "oggi". Amministratore di Condominio Avellino e provincia »
back to top